Stefania Lo Gatto – Un Successo Made In Italy

Stefania Lo Gatto

Table of Contents

Stefania Lo Gatto Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare Stefania Lo Gatto. Stefania non solo è una bellissima donna dai modi affascinanti e di classe, ma è anche una grandissima netwoker e leader. Ha iniziato la sua carriera nel Network Marketing da pochi anni, ma ha già raggiunto risultati che molti networker non raggiungo in vent’anni. E’ madre di 3 bellissimi bambini e si muove in tutto il mondo per seguire il suo team “multinazionale”,

Stefania Lo Gatto – Cosa Pensavi Del Network Marketing Prima Di Entrarvici?

Non credevo assolutamente nel Network Marketing, credevo fosse un piano B per i perdenti e mai più avrei pensato di avventurarmici. Ricordo che, 2 anni fa, quando ho iniziato a valutare questa opportunità, non volevo che venissero neppure pubblicate foto mie su Facebook relazionate a MonaVie. All’inizio ero solo una consumatrice del prodotto ma, con il passare del tempo ne divenni una vera fan.

Da quel momento in poi il discorso è semplice, se mi piace un buon ristorante o un buon libro lo condivido sempre con le persone che amo e così ho fatto anche con MonaVie Active. Non pensavo che anche gli altri facessero lo stesso. Arrivata a €2.000 al mese mi sono svegliata e, nel momento in cui ho avuto grosse difficoltà sentimentali ed economiche, ho deciso di valutare se fosse il caso di far sì che questo business diventasse il mio piano A.

Stefania Lo Gatto – Come Hai Iniziato?

Sono stata per 12 anni sposata, e in quel periodo ho solo fatto la moglie e la mamma dei miei 3 bambini nonostante sia laureata e parli correntemente 4 lingue non avevo mai avuto esperienze nel mondo del lavoro. Non ero specializzata in qualcosa di specifico e il vivere in Portogallo mi ha ulteriormente penalizzata. Senza dubbio quando il tuo perché è grande il tuo impegno è maggiore e i risultati arrivano più velocemente. I miei figli sono il mio perche’. Se si prende il Network Marketing come se si stesse giocando al gratta e vinci, si otterranno risultati modesti, essendo questo un business, i risultati non hanno a che fare con la fortuna, ma alla quantità di tempo e all’impegno che si decide di dedicargli.

Il mio cammino al successo nel Network Marketing è iniziato fin da piccola. Sono cresciuta in un paesino fuori Milano dove ho imparato a stare bene in comunità. Tutti i giorni giocavo con i miei amici in gruppo, eravamo tra i 20 ed i 40 bambini. Li ho imparato cosa fosse il gioco di squadra e lo star ben insieme. Successivamente sono andata a studiare in Svizzera in un college internazionale dove ho conosciuto diverse culture del mondo e dove ho imparato altre 3 lingue. In college avevo amici di molte nazionalità diverse.

E’ stata un’esperienza che mi ha aperto la mente a 360° e che mi ha insegnato a stare bene e soprattutto come relazionarmi con tutti. Ho scoperto che tanti di noi si ritrovano davanti delle opportunità che potrebbero portarli al successo, e che queste opportunità sono indipendenti da quello che è il proprio background, il colore della pelle o l’età, tutti ce la possiamo fare. 

Stefania Lo Gatto – Che Risultati Hai Raggiunto?

Nel piano di carriera di MonaVie ci sono vari livelli per raggiungere il successo. In meno di tre mesi sono diventata rubino e poi, dopo aver maturato dei viaggi premio, rapidamente, e soprattutto con molto impegno, ho raggiunto come prima Italiana il traguardo di Diamante. Monavie è un colosso nel suo campo, tra le prime 10 imprese al mondo di network marketing. Il prodotto si vende da solo, non è stato difficile arrivare presto al successo.

10 mesi fa, per ragioni personali ho deciso di rimettermi in gioco e cambiare di team, ricominciando quindi da capo. Sono rimasta inattiva per 6 mesi e la cosa è stata durissima, ma è stata la miglior scelta della mia vita. Il mio team più forte è nel mercato italiano e questo è fantastico! Noi siamo fatti per questo tipo di professione, ci uniamo in gruppi nelle piazze e siamo grandi comunicatori. Ci piace la bella vita e viaggiare in giro per il mondo (nonostante la crisi, a capodanno a Dubai era pieno di Italiani). Credo che come dice Bill Clinton il network marketing è fondamentale per l’economia di un paese e in questo momento di crisi l’Italia ha bisogno di questo, stiamo dando a molte persone una grande opportunità per cambiare la propria vita.

Stefania Lo Gatto – Cosa Determina I Tuoi Risultati?

Amo il mio team,e vedere questi fantastici amici che raggiungono con questo business il successo mi rende felicissima.Ricevo tantissime telefonate tutti i giorni dalle persone che mi ringraziano per averle portate a conoscere MonaVie. Lo UNITY TEAM è stato creato con lo scopo di collaborare tutti insieme per raggiungere ambiziosi obbiettivi. Ormai siamo in così tanti che non riesco più ad avere il contatto personale con tutti, ma devo dire che ho creato molte nuove amicizie e riallacciato rapporti con persone che non vedevo da tempo.

“LA CHIAVE DEL SUCCESSO È LAVORARE E METTERCI PASSIONE ENTUSIASMO E COSTANZA”. Senza contare che amo parlare, e per una volta invece di chiedermi di star zitta mi pagano per farlo, che sogno! Non potrei mai lavorare alle dipendenze di altri, ho uno spirito troppo libero, quindi ora posso dire di amare il mio lavoro! Lo faccio quando, dove e come voglio. Anche se non sono attiva, guadagno e un giorno, so che potrà lasciare una legacy ai miei figli.

Stefania Lo Gatto – Chi Sono I Tuoi Mentori?

Credo che sia fondamentale avere una guida che ci aiuti a crescere sempre di più ad entrare in un sistema comprovato e funzionante. Per me, Danien Feier, Randy Schroeder, Calvin Becerra e il mitico Ken Porter sono state le persone che mi hanno aiutata a migliorare! Grazie alla collaborazione del mio team ho raggiunto il record  personale di $20.000 in un mese.Ho visto nel mio gruppo delle persone che hanno delle potenzialità molto elevate e che avranno sicuramente delle grandissime soddisfazioni.

Tutto ciò mi rende molto felice. Lavorare in coppia con Danien Faier mi rende orgogliosa. Ormai posso dire di essere appagata dalle soddisfazioni che ricevo. Ora penso solo al futuro della mia famiglia e non più al mio PIN. Mi rimane comunque sempre l’ambizione e l’obbiettivo di raggiungere un giorno la posizione di black diamond, qualifica, che grazie alla collaborazione con il mio team è sempre più vicina.

Ringrazio MonaVie per questa opportunità e spero di poter aiutare sempre più italiani a cambiare la propria vita.

Stefania Lo Gatto – Contatti

Slogatto@yahoo.com

Tel:+49 173 6832949

Facebook: Stefania Lo Gatto

Skype: piedadefamily

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *