Herbalife Nutrition – Cristiano Ronaldo

cristiano rinaldo herbalife

Herbalife Si Congratula Con Cristiano Ronaldo Per Essere Stato Nominato Best FIFA Men’s Player 2016.

Herbalife NutritionCristiano è sponsorizzato da Herbalife Nutrition dal 2013.

Il premio è stato determinato da un processo combinato di votazioni. I voti sono arrivati dai capitani di diverse squadre, dagli allenatori delle squadre nazionali, da un ballottaggio pubblico di fans e infine da una gruppo selezionato di rappresentanti di global media.

Il CEO…

Herbalife Nutrition è orgogliosa di congratularsi con Cristiano Ronaldo per questo meritato premio che celebra un incredibile anno pieno di straordinari traguardi”. Così ha detto Micheal O.Johnson, presidente e CEO di Herbalife. E ha aggiunto: “Siamo orgogliosi di supportare atleti ovunque nel mondo come Cristiano che esemplificano la nostra convinzione in una alimentazione appropriata, accompagnata da uno stile di vita salutare e attivo”.

CR7…

Ronaldo (nominato tra l’altro come l’atleta più famoso al mondo), ha vinto diversi altri premi nel 2016, tra cui: la Scarpa D’oro per essere il giocatore ad aver segnato di più tra tutti i maggiori campionati europei. Il UEFA Best Player in Europa dopo che ha guidato il suo Real Madrid alla conquista della Champions League, così come ha guidato la nazionale portoghese a vincere Euro 2016 per la prima volta nella storia. Inoltre ha vinto molto recentemente il suo quarto Ballon d’OR, il premio annuale presentato da France Football.

CR7 Drive Herbalife24…

Herbalife Nutrition sponsorizza atleti che utilizzano prodotti Herbalife prima, durante e dopo allenamenti o match.

Herbalife Nutrition

Per migliorare le performance degli atleti Herbalife Nutrition ha lanciato Herbalife24 CR7 Drive in collaborazione con Cristiano Ronaldo, un drink sportivo ideato specificatamente per incontrare tutte le esigenze di chi fa sport.

About Herbalife Nutrition…

Herbalife International Ltd. Herbalife International  è un’azienda globale che opera nel settore alimentare del controllo del peso e della cura della pelle. È stata fondata nel 1980 e conta circa 4.000 dipendenti in tutto il mondo. Herbalife riporta vendite nel 2010 pari a 4.3 miliardi di dollari USA, la sede si trova a Los Angeles, California, USA.

L’azienda distribuisce i suoi prodotti in 94 Nazioni (dati del 2015) attraverso una rete vendita di circa 2.7 milioni di distributori indipendenti; i distributori indipendenti Herbalife possono ottenere profitto sia dalla vendita diretta dei prodotti che da commissioni addizionali che l’azienda attribuisce attraverso il sistema del “network marketing”.

 

2 Responses

  • 1983jk Aprile 11, 2017 at 1:14 pm

    Nella palestra dove lavoro consiglio H24 e tutti i ragazzi mi ringraziano dopo aver provato questi prodotti.

    Reply
  • Marijuana trovata nei barattoli dell'Herbalife nelle Filippine Aprile 17, 2020 at 7:43 am

    […] “Non faccio Herbalife, ma sono abbastanza sicuro che usano solo barattoli di plastica con coperchi a vite per il loro pasto sostitutivo. […]

    Reply
  • Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *