Network Marketing Italia: Aumento Del 16% Degli Under 25

Network Marketing ItaliaA quanto pare, secondo i dati diffusi dalla Direct Selling Association(DSA) del Regno Unito, dal 2013 sarebbe aumentato del 16% il numero di giovani under 25 che hanno deciso di intraprendere una nuova attività nell'industria del network marketing.

In Gran Bretagna, 88.000 dei 400.000 venditori diretti, cioè il 22% fa parte di questa fascia di età, segno che sempre più nei giovani si sta facendo largo questo modello di attività.

Inoltre, è risultato anche che c'è stato un aumento del 30% di persone che vivono e hanno come unica fonte di reddito i proventi derivati da attività di vendita diretta, con circa 104.000 persone che vivono solo ed esclusivamente grazie a questo.

Inoltre, altri dati indicherebbero che circa il 47% dei giovani vorrebbe intraprendere e avviare un'attività in proprio, e i dati della DSA fanno riflettere sull'aumento delle attività imprenditoriali e di vendita diretta.

Il settore della vendita diretta è un settore che comprende tutte le attività che vendono prodotti consegnati a casa, con varie ed eventuali dimostrazioni presso la casa del cliente.

Spesso i prodotti maggiormente distribuiti sono cosmetici o attrezzature per la casa, sopratutto per la cucina.

Lynda Mills, direttore generale del DSA ha raccontato:

“La vendita diretta sta diventando sempre più importante ed offre per una vasta gamma di persone la reale alternativa al lavoro tradizionale. Questo settore ha avuto una grande crescita di popolarità negli ultimi anni e ormai abbiamo raggiunto lo stadio in cui molti giovani, la considerano una vera e propria scelta di carriera attraente.”

Siamo convinti che nei prossimi anni sempre più giovani si avvicineranno a questo settore perchè uno dei pochi settori realmente meritocratici che permettono di raggiungere risultati che altri lavori al momento non possono offrire.

Per fare questo bisogna anche impegnarsi per creare una nuova immagine del network marketing Italia, dove il settore resta uno di quelli più fraintesi e criticati.

More Info

Qui puoi trovare un nostro articolo sull'importanza di creare un'immagine positiva per il network marketing Italia. ==> Leggi Subito L'Articolo!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *