Cerca
Close this search box.
Cerca
Close this search box.

Profezia Bitcoin di Tom Lee: BTC Raggiungerá i $25.000 nel 2018

Indice - Vai all'argomento che ti interessa di più:

Profezia Bitcoin di Tom Lee: Bitcoin (BTC) raggiungerá i $25.000 entro la fine di quest’anno. In un’intervista su CNBC del 18 gennaio, il co-fondatore e stratega di Fundstat, Tom Lee, ha previsto lo straordinario cambiamento di prezzo della criptovaluta. Lee aveva precedentemente previsto che BTC avrebbe raggiunto questo picco solo nel 2022.

Ieri, lo stratega di Wall Street ha riferito a CNBC che da qui al 2022 il prezzo di BTC raggiungerá la cifra di $125.000.

Profezia Bitcoin di Tom Lee: Bitcoin alle stelle

La profezia di Lee arriva dopo una settimana di estrema volatilitá nel mercato delle criptovalute. BTC, infatti, è sceso al di sotto dei $10.000. Il prezzo attuale è ancora piú basso di quello dovuto al crollo del mercato del 22 dicembre. Solo alcuni giorni prima del crollo di dicembre, Bitcoin aveva raggiunto il massimo storico di oltre $20.000.

Lee prevede che il prezzo piú basso di BTC quest’anno sará di $9.000, o appena al di sotto dei minimi di questa settimana. Tuttavia, secondo lo stratega,  il crollo del mercato è un’opportunitá per gli investitori:

Prevediamo che il minimo storico di Bitcoin sará di $9.000: dovremmo essere acquirenti aggressivi intorno a quel livello […] Consideriamo questi $9.000 come la piú grande opportunitá di acquisto nel 2018“.

Lee ha anche fatto profezie per altre tre valute digitali:

  • Ethereum raggiungerá $1.900 entro la fine di quest’anno
  • Ethereum Classic raggiungerá i $60
  • La criptovaluta cinese, NEO, aumenterá fino a raggiungere $225 entro la fine di quest’anno
Condividi:

Condividi:

Articoli Più Letti:

Newsletter BDC Insider:

Nuovi Modelli di Business, Strategie e Competenze Ogni Settimana GRATIS