Recensione MonaVie Italia

Table of Contents

MonaVieRecensione MonaVie Italia è stata fondata nel 2005 e, in poco tempo è diventata leader nel settore della salute e del benessere. Grazie ai suoi prodotti nutritivi di alta qualità a al suo piano di remunerazione per i suoi distributori, MonaVie è diventata in poco tempo una delle più grandi aziende di MLM al mondo.

MonaVie ha creato una linea di prodotti nutrizionali antiossidanti unici nel loro genere grazie alla base comune di Acai.

La formula di suoi prodotti è di proprietà dell’azienda in quanto sviluppata dal suo Consiglio Scientifico il quale l’ha immediatamente coperta con diversi brevetti.

MonaVie al momento conta circa 5 milioni di codici per un fatturato annuo superiore al mezzo miliardo.

Il mercato italiano è in fase di pre-lancio ed è gestito dal Virtus Club, di proprietà del Royal Black Diamond brasiliano Marcelo Serakides.

Recensione MonaVie Italia – I Prodotti

Succhi del benessere, Energy Drinks e  Soluzioni per il controllo del peso.

Elevato potere anti-ossidante, benefici cardiaci e supporto al sistema immunitario, ecco alcune delle proprietà e caratteristiche distintive dei prodotti targati MonaVie. L’obiettivo di MonaVie è quello di aiutare le persone a raggiungere un elevato grado di benessere così da poter avere uno stile di vita invidiabile. La linea di prodotti MonaVie EMV va a migliorare tutti quei punti deboli degli energy drink sul mercato, assicurando agli utilizzatori un prodotto naturale e salutare. All’interno dei prodotti possiamo trovare antiossidanti, vitamine, fito-nutrienti e glucosamina, inseriti in un perfetto connubio di freschezza e bontà che ritrova milioni di fans in tutto il mondo.

La linea di prodotti MonaVie RVL è considerata una vera e propria innovazione nel settore. I suoi poteri rendono questo prodotto molto attrattivo per tutte quelle persone che desiderano gestire il proprio peso in modo salutare ed efficace.

Nell’ultimo anno l’azienda ha lanciato i due nuovi prodotti MonaVie Blends e MonaVie Rest. Il primo ha l’obiettivo di controllare il livello di stress durante la giornata in modo da conferire un senso di benessere e tranquillità permettendo alle persone di vivere in serenità le proprie giornate lavorative, mentre il secondo ha lo scopo di rilassare l’organismo dopo una giornata intensa, in modo da andare a conciliare la fase di riposo.

I prodotti disponibili attualmente in Italia sono:

  • MonaVie Essential
  • MonaVie Active
  • MonaVie Kosher
  • MonaVie RVL (Vaniglia e Cioccolato)
  • MonaVie EMV

Recensione MonaVie Italia – Riconoscimenti

  •     No. 18 su Inc. 500 del 2009, No. 1 nella categoria Food & Beverage
  •     Direct Selling News $100 Million Club 2009
  •     Direct Selling News $100 Million Club 2010
  •     Ernst & Young LLP Imprenditore dell’Anno a Dallin A. Larsen
  •     CEO dell’Anno dallo Utah Business magazine
  •     Nominata come compagni con la più alta crescite del Network
  •     Posizionata No. 1 nel Fast 50 edition dello Utah Business magazine

Recensione MonaVie Italia – Piano Dei Compensi

Il piano dei compensi di MonaVie è a binario. Ciò significa che la tua attenzione si svilupperà sul creare due team, uno a “destra” e uno a “sinistra” creando cosi delle spill over per i membri del tuo team. L’azienda fornisce inoltre un sistema di formazione interno con tanto di CD, DVD, rivista aziendale ed incontri Live. Il suo piano compensi è innovativo e dinamico e si posiziona tra i più remunerativi dell’intera industria.

MonaVie offre un sistema di commissioni sviluppato in 10 diversi livelli di guadagno, che, complessivamente, offrono ai distributori un payout settimanale superiore al 50% dei volumi.

  • DIRECT SALES AND PREFERRED CUSTOMER BONUS
  • TOP RETAILERS BONUS
  • BULK ORDER BONUS
  • FIRST ORDER BONUS
  • STAR MAKER BONUS
  • TEAM BONUS
  • GROWTH BONUS
  • EXECUTIVE CHECK MATCH BONUS
  • LEADERSHIP BONUS
  • MULTIPLE BUSINESS CENTERS

Recensione MonaVie Italia – MonaVie Italia

Il pre-lancio italiano considerato ufficiale è iniziato nel luglio 2011 con l’iscrizione del primo codice Andrea Bongiorno (oggi, novembre 2013 appena qualificato Ruby-Executive). La linea upline diretta di Bongiorno è Julio Miranda, giovane Diamante brasiliano nonché uno dei leaders di Marcelo Serakides. Il lancio del mercato italiano si è rivelato più difficile di quanto si potesse immaginare, in una prima parte a causa dei problemi con le spedizioni, in una seconda parte per via di un apparente disinteresse dell’azienda stessa verso il mercato italiano. Nonostante l’abbandono di quella che era la qualifica italiana più alta e di altri membri della leadership di inizio 2013, la leadership restante, grazie ad un continuo impegno e ad una perseveranza notevole, è riuscita a trasformare quella che sembrava una sconfitta in una crescita incredibile.

Recensione MonaVie – Pagina Facebook: 180.000 Mi Piace e 1.800 Persone che ne Parlano

Con circa l’1% delle persone che hanno messo mi piace sulla pagina ufficiale dell’azienda che ne parla (commenta e condivide i post) si può dire che MonaVie non è ancora un’azienda attiva sui social. Un’azienda del genere, con una portata di questo tipo, dovrebbe raggiungere almeno il 15-20% di “persone che ne parlano” rispetto al totale “mi piace”. Evidentemente al momento non è una priorità dell’azienda.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. […] MonaVie ha tenuto, grazie alla sua controllata “MORE Project” il primo evento annuale “World Day of Giving Saturday” lo scorso 30 Novembre, 2013. I “filantropi” sono arrivati da 17 paesi per contribuire a questa iniziativa: — Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, Hong Kong, Israele, Korea, Malesia, Mexico, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Russia, Taiwan, UK e USA— apportando una somma di $73,638. […]

  2. Buonasera a tutti, o quasi; ho effettuato la registrazione ed inoltrato un relativo ordine, quasi 5 settimane or sono. Ordine regolarmente pagato, dove sono i prodotti? Forse li stanno cogliendo ancora dall'albero? Che dobbiamo fare? Rimango in attesa ancora una settimana, dopo di che, di beneficenza ne ho fatta tanta, basta che non vi facciate più sentire.

    1. Buongiorno a tutti. Non so chi sia stato ad effettuare il copia e incolla da una mia recensione risalente al mese di Settembre 2013; ma le cose si sono risolte in modo del tutto inaspettate. 1° ho ricevuto le personali scuse dal responsabile della Monavie- Europe. 2° Per il disservizio non a loro imputabili, in quanto, purtroppo, spesso mi accade, mi trovo sempre o quasi in periodi non proprio idilliaci con qualsiasi azienda o multinazionale mi trovo ad operare. Dopo le loro necessarie verifiche, e queste sono d’obbligo, hanno accertato la vericidità delle mie esternazioni, ma ripeto che: il responsabile della MONAVIE-EUROPE mi ha presentato le sue personali scuse per il disservizio. Non solo, nonostante con il cambio di spedizioniere i costi della stessa spedizione fossero variati in aumento, i prodotti mi sono stati consegnati integri e senza maggiorazione. 3° ma chi sono Io per aspettarmi le scuse del responsabile della MONAVIE-EUROPE, ma chi mi penso di essere; sono l’1 su circa 60,000 operatori di questa azienda, fate Voi le percentuali; non sono nessuno, o comunque una percentuale del tutto inconsiderabile, eppure lo ha fatto. I leader di questa azienda meritano rispetto, in quanto sono i primi a rispettare il nessuno. Credetemi sono rivenditore di: COMPRESSORI, ATTREZZATURE ed ACCESSORI per l’attività subacquea, vendo in tutto il mondo ed il mio telefono, per necessità, è acceso 24h al giorno se desiderate delle delucidazioni sull’accaduto mandatemi un e-mail a dam962@libero.it e ci sentiremo personalmente scambiando il numero di cellulare. Non sono un rivenditore MONAVIE, ma i loro prodotti mantengono quello che promettono; soffro di anemia grave, e senza i loro prodotti avrei dovuto smettere di fare immersioni già da tantissimo tempo. Max Imus.

  3. Io lavoro con Monavie da Gennaio, i prodotti arrivano entro 4 giorni, ogni settimana pagano regolarmente e sono riuscito a costruire un team di persone affiatati che guadagnano tutti (soprattutto) 🙂 Chi vuole info può tranquillamente contattarmi in privato http://goo.gl/a4zwVb