Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life: Recensione
Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

 

Swag Your Life è un’azienda che propone soluzioni innovative a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle criptovalute, sia come trader che come miners. 

Con questa recensione, noi di Business da Casa vogliamo spiegarvi in dettaglio di cosa si occupa Swag, così potrete valutare se diventare o meno parte di questo progetto basato su Bitcoin. 

 

Swag: Enrich Your Life!

Questo è il motto dell’azienda. 

Stabilitasi nel 2019 e con sede a Tallinn (Estonia), Swag Your Life si occupa di fornire un servizio di exchange per Bitcoin e una soluzione a costi contenuti per minare Bitcoin. 

L’azienda si pone dunque l’obiettivo di fare leva sulla comunità nata intorno alla prima criptovaluta e a concedere agli utenti una gestione più semplice di questa moneta digitale. 

I suoi servizi si concentrano sull’exchange, il mining e un progetto di network marketing che permette a tutti coloro che vogliono lavorare da casa di inserirsi in un progetto proficuo. 

Ma analizziamo tutto nel dettaglio.

Swaggy App

Questa applicazione è disponibile in versione desktop per Windows, e in versione mobile per Android e iOs. 

Swaggy vi permette di comprare, vendere, inviare e ricevere Bitcoin tramite il wallet dell’app, ma non solo. 

Swag Your Life ha creato un prodotto finanziario che unisce fiat e cripto: una volta registrati a Swaggy, avrete accesso a un IBAN europeo che potrete associare al vostro conto. Potrete inoltre richiedere la carta di credito Swaggy. Vi basteranno pochi click per attivare tutto!

Swag Mining

Fare mining con Swag Your Life è estremamente semplice, perché l’azienda mette a disposizione degli utenti le proprie risorse attraverso dei contratti flessibili. 

Ciò che rende il procedimento così semplice è che Swag vi permette di noleggiare le macchine e i dispositivi software e hardware che vi permettono di fare mining. 

Swag possiede infatti più di 5000 macchine in giro per il mondo, delle vere e proprie mining farm. 

Le località per installare le macchine sono state scelte in base a diversi criteri: 

  • Costo dell’energia elettrica,
  • Sicurezza e stabilità del territorio, 
  • Avanzamento tecnologico. 

Tutto questo vi permette di contenere ulteriormente i costi, perché Swag si è occupata di creare un sistema efficiente e costantemente monitorato. 

Per noleggiare le risorse necessarie al mining di Bitcoin avrete due alternative: 

  • Contratto a produzione fissa: questo contratto ha una validità di 12 mesi, e agli utenti verrà garantita una produzione fissa mensile. Si può scegliere di noleggiare una macchina intera, ma se volete limitare il vostro investimento potrete risparmiare noleggiando solo frazioni di macchina (fino a 1/32);
  • Contratto a produzione variabile: la durata di  questo contratto può essere di 1, 2 o 3 anni. La produzione e il prezzo sono variabili, e spesso dipendono dal lotto che noleggiate. Ma anche in questo caso potrete scegliere di noleggiare una macchina intera o di noleggiarne solo una frazione. 

 

Swag mining

 

 

Swag Your Life: Network marketing

Swag ha creato il suo sistema di network marketing analizzando i business di successo degli ultimi 50 anni. 

Uno degli aspetti che distinguono la rete di marketing nell’azienda è che prevede un sistema a punti che consente a tutti di salire di livello e fare carriera. 

In base alle vendite, i marketer ottengono un certo numero di punti che vengono accumulati ogni mese. Man mano che si sale si ottiene una qualifica diversa e delle provvigioni maggiori, e un altro aspetto positivo della rete di Swag è che quella qualifica viene sempre mantenuta – anche in caso di periodi di un calo delle vendite. 

Inoltre, Swag Your Life non vi costringe a utilizzare i suoi prodotti, e se non avete uno sponsor potete scegliere di farvene assegnare uno in fase di registrazione. 

 

Leggi anche: Network Marketing: tutto ciò che devi sapere

 

Ogni marketer viene accompagnato nel suo percorso di crescita lavorativa da una formazione costante e dei tutor dedicati. L’azienda si occupa anche di fornirvi il giusto materiale promozionale, in modo da rendere le vendite un po' più semplici. 

Swag prevede infatti una vera e propria accademia per i distributori indipendenti. 

I vari moduli offerti prevedono che i marketer ricevano una formazione completa: 

  • Corso sul network marketing, che spiega in particolar modo gli errori da evitare durante la creazione della vostra rete;
  • Un corso per migliorare le vostre capacità comunicative: come abbiamo detto più volte nei nostri articoli sul network marketing, la comunicazione è fondamentale, sia per creare una rete solida che, ovviamente, per vendere;
  • Uno dei moduli spiega ai marketer come affrontare il fatto che i risultati che volete raggiungere non arriveranno subito: come succede in qualunque altro percorso lavorativo, occorre un’adeguata formazione e una serie di test delle proprie strategie per trovare quella più efficace, ma l’importante è che nel frattempo manteniate i nervi saldi e non perdiate di vista il vostro obiettivo e le motivazioni che vi hanno spinto a intraprendere questo percorso;
  • Per ogni professionista che debba avere a che fare con clienti e collaboratori, è fondamentale imparare e mettere in pratica metodi di leadership per rendere più efficace e solida la propria attività. Per questa ragione, Swag prevede anche un modulo sulla leadership etica. 

 

Conclusioni

Swag Your Life permette a tutti coloro che sono interessati a Bitcoin e al network marketing di guadagnare, e lo fa in vari modi, sia permettendovi di fare mining di Bitcoin a costi contenuti che dandovi l’opportunità di fare marketing per l’azienda. 

Condividi

Altri articoli

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing