Recensione TelexFree Italia

Table of Contents

Recensione TelexFree ItaliaTelexFree un’aziende di origine brasiliana lanciata nel 2012. Al momento contano già oltre un milione di clienti e distributori, di cui oltre 900.000 situati in Brasile, 30.000 in USA, e 20.000 in Europa. I dati online dell’azienda non sono male, infatti questa si trova al 1.267esimo come traffico web al mondo e al 188esimo posto a livello brasiliano stando ad Alexa. La pagina FB conta oltre 17.000 “persone che ne parlano” a fronte di oltre 345.000 “mi piace”.

Il fondatore/presidente di TelexFree è James Merrill. TelexFree Inc ha sede a Marlboro, Massachusetts USA mentre TelexFree LLC a Las Vegas, Nevada.

La compagnia è situata in USA ufficialmente, ma ha gli uffici in Brasile. Il  Presidente di TelexFree è Carlos Wanzeler.

Il Direttore del Marketing è Carlos Costa e il legale è Gerald Nehra. Ne James Merill ne Carlos Wanzeler sembrano avere alcuna esperienza pregressa di Network Marketing.

Recensione TelexFree Italia – Prodotti

VOIP – Video Chiamate – Pubblicità

Il prodotto/servizio principe dell’azienda è un’app che permette alle persone di chiamare da qualsiasi telefono verso qualsiasi altro per quanto si vuole per una mono-rata da $49.90.

Le Membership sono U$50 (Partner) + ADCentral Kit U$289.00 (ADCentral + 10 accounts di 99Telexfree) = U$339.00 (Annual)

Il promotore riceve un account 99Telexfree per US$49.90 ogni settimana in cui posta almeno 7 annunci diversi gratuitamente su internet.  Tutto tramite l’account di TelexFree in un modo semplice e standardizzato.

Recensione TelexFree Italia – Piano Dei Compensi

TelexFree offre ai propri membri la possibilità di guadagnare attraverso la pubblicazione di annunci su internet, attraverso la vendita del 99TelexFree communication plan ed attraverso il reclutamento di nuovi membri.

Commissioni AdCentral

Una volta pagati i $299 di iscrizione a TelexFree il nuovo membro potrà pubblicare un’annuncio “pronto” su un “sito d’annunci gratuito su internet”.

TelexFree non fornisce altre informazioni circa da dove vengano gli annunci, per chi siano, o dove i propri membri pubblichino questi annunci (Craig List è sicuramente la piattaforma più gettonata).

Se un membro pubblica un’annuncio al giorno, TelexFree si impegna a pagare $20 a settimana ($1040 all’anno).

Una posizione all’interno della struttura di TelexFree è chiamata ‘AdCentral’, ogni membro ha la possibilità di avere fino ad un massimo di 5 accounts (chiamata “AdCentral Family Membership”) per un costo annuale di $1375.

TelexFree paga inoltre $20 per reclutare nuovi membri che acquistano un’AdCentral membership ($299) e $100 reclutare persone che acquistano un’ “AdCentral Family Membership” ($1375).

TelexFree paga anche una commissione su ogni piano telefonico venduto.

 

Recensione TelexFree Italia – Commissioni Binario

TelexFree utilizza un piano compensi strutturato a binario per pagare le sue commissioni.

Inoltre se un membro di TelexFree riesce a vendere 22 AdCentral membership in 20 giorni (di ogni mese) diventa automaticamente eligibile per una condivisione dell’1% del fatturato mondiale.

Recensione TelexFree Italia – Problemi Legali in Brasile

A giugno 2013 la Corte Legale Brasiliana (Acre) ha deciso di bloccare i pagamenti di TelexFree dato che l’intero sistema è stato accusato essere Piramidale. Nonostante il blocco delle iscrizioni in Brasile, le iscrizioni nel resto del mondo sono rimaste aperte dato che TelexFree LLC è soggetta alle leggi degli USA e dello Stato del Nevada.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *