Recensione Vemma Italia

Vemma Mercato Europeo

VemmaRecensione Vemma Italia è stata fondata dalla famiglia Boreyko nel 2004. L'azienda ruota intorno all'incredibile visione del fondatore  e CEO dell'azienda, BK Boreyko, la cui passione nell'aiutare le persone a realizzare i propri sogni è un qualcosa di veramente straordinario.

Dopo aver speso gli ultimi 20anni della propria vita a lavorare nel settore del benessere creando metodi unici per aiutare le persone a migliorare il proprio stile di vita, ha deciso di fondare Vemma. Vemma offre ai suoi clienti dei prodotti unici ed ai propri distributori un piano di compensazione semplice e generoso.

Vemma al momento ha aperto ufficialmente oltre 50 mercati, inclusi il Giappone, Taiwan, la Malesia, il Kenya, il Ghana, l'Uganda, il Sud Africa, i Caraibi e molti paesi europei, l'Italia è prossima all'apertura. Le vendite stimate per il 2010 si aggirano intorno ai $97 milioni, $115 per il 2011 e $117 milioni nel 2012 (rimanendo stabile rispetto all'anno precedente).

Nel management di Vemma si trovano executive con un'esperienza cumulata di oltre cent'anni di Network Marketing.

Recensione Vemma Italia – I Prodotti

Nutrizione (Vemma & Next), Energy Drinks & Hydration (Verve & Thirst) Perdita Peso, (BOD-e).

Il successo di Vemma è dovuto alle prove cliniche certificate dei suoi prodotti. Queste certificazioni sono fatte da una delle aziende più quotate del settore in fatto di Test Clinici Indipendenti, Brunswick Laboratories situati a Norton, MA.

L'obiettivo di questi studi è di valutare l'efficacia e la biodisponibilità di questo prodotto al mangostano contenente multivitaminici, minerali essenziali e antiossidanti. Il primo obiettivo dell'azienda è quello di creare benessere nella vita delle persone, il secondo di aiutare economicamente tutte quelle persone che vogliono di più dalla propria vita.

Le linee prodotti di Vemma sono:

  • VEMMA: Questa linea provvede una formula liquida che rende più semplice assimilare vitamine, minerali e antiossidanti. E' molto più semplice da utilizzare rispetto a pillole e polveri, fornendo una biodisponibilità immediate ed efficace.
  • NEXT: E' ideale per i bambini dai 2 ai 12 anni. Include un'oncia della formula di cui parlavamo prima, unita ad un'incredibile connubio di frutti esotici ideali per i bisogni dei più piccoli.
  • VERVE: Con questo prodotto puoi ottenere il meglio dei due “mondi”: il potere energetico di cui necessiti e gli elementi nutrivi premium di cui hai bisogno per un'alimentazione corretta.
  • THIRST: è studiato per gli atleti, a prescindere dalla fascia di età, infatti è adatto sia per i bambini che per i professionisti che hanno bisogno di rimanere idratati durante i propri workout, aiutando cosi a proteggere i loro corpi e la loro salute. E' idoneo anche per coloro che hanno bisogno di re-idratarsi durante giornate calde ed afose.
  • BOD-e: è una soluzione salutare per la perdita del peso con l'obiettivo di non far sacrificare le proprie abitudini.

Recensione Vemma Italia – Il Piano Compensi

Vemma ha un sistema di compensazione a Binario. Quando ti iscrivi come nuovo collaboratore con un auto-ordine per uno qualsiasi dei prodotti di Vemma di un valore di almeno 60 punti riceverai l'accesso al tuo back office e ad un sito gratuito di marketing. Ci sono poi 7 fonti di guadagno:

  • Fast Start Bonus
  • Cycle Bonus
  • Enroller Matching Bonus
  • Second Tier Matching Bonus
  • Momentum Bonus
  • Platinum Club Program
  • Global Bonus Pool Bonus

 

Recensione Vemma Italia – La Strategia di Marketing

Il sito di Vemma è uno dei migliori al mondo riguardante la “Direct Selling”, la sua realizzazione ha coinvolto i migliori web designer al mondo. Vemma si può definire un'incredibile opportunità se tu sei una di quelle persone che vuole combinare il benessere al business. E' un'azienda solida, con un ottimo management e una leadership che porterà in alto l'azienda.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. […] Onyx è una grandissima networker di fama internazionale, con MonaVie ha creato un team da centinaia di migliaia di persone e guadagnato milioni di dollari. Dopo aver lasciato MonaVie, o meglio, dopo aver venduto il suo codice per svariati milioni di dollari all’imprenditore e networker Brian McMullen, che ha “comprato” anche la rete di Brig Hart (top earner MonaVie). Brian è anche un top earner in Vemma. […]