#1 – Reclutare Nel Network Marketing: La Nuova Serie

Reclutare Nel Network MarketingNetworkers, imprenditori e improvvisati, siamo nel 2015 e le regole del gioco sono ormai cambiate. Il network marketing è nato dall’intuizione geniale che il passaparola incentivato potesse essere più efficace rispetto alla pubblicità tradizionale. Decine di milioni sono le persone che negli ultimi decenni sono state raggiunte da questo incredibile sistema, migliaia le aziende che sono nate in giro per il mondo, e migliaia i milionari che sono saltati fuori grazie alla costruzione di reti enormi.

Oggi, nel 2015, la necessità di avere entrate extra è sempre più presente, e si ritrova sempre più spesso nella quotidianità delle persone. Con la crisi e le aziende che tagliano i costi (a parte quelle di Network Marketing, Herbalife ha appena annunciato l'assunzione di 300 nuovi dipendenti, trovi l'articolo qui), anno dopo anno bisogna pensare ad un piano B, che in questo caso potrebbe diventare con un po di impegno, anche un piano A.

C’e’ solo un ostacolo. Il cambiamento. Come si è passati dai dischi in vinile alle memorie flash che tengono decine di migliaia di brani in pochi centimetri, anche il network marketing si e’ evoluto.

In cosa si e’ evoluto?

IN TUTTO

Basti pensare alla comunicazione. Negli anni ’90 si facevano telefonate con il proprio team, o si percorrevano centinaia di KM per farsi un caffe’. Oggi, con Whatsapp si coordinano in pochi minuti gruppi da decine di persone, con Skype e webinar si fanno piani marketing a centinaia di persone contemporaneamente, e tramite i gruppi FaceBook si gestiscono le informazioni verso il proprio team.

Tutto è più veloce, tutto si è evoluto.

Un tempo il network marketing era per chiunque, chiunque poteva iscriversi, reclutare il vicino di casa, e insieme a lui costruire un team e crearsi un guadagno. Oggi no, oggi chi lavora così viene spazzato via dai veri professionisti, da coloro che sanno il fatto loro. Esatto, da coloro che sanno integrare perfettamente il proprio lavoro offline con quello online. Coloro che fanno contatti online, li chiudono offline, li seguono online e li formano online/offline. Ecco che quindi in questo articolo ti spiegheremo una strategia diversa, una strategia che non e' per tutti, ma solo per coloro che realmente vogliono diventare dei professionisti (e non degli improvvisati), imparando tecniche ben precise che si possono adattare a quelsiasi network e a qualsiasi prodotto/servizio si decida di promuovere.

Come Reclutare Piu' Efficacemente nel 2015

Il 2015 è un anno dove la velocità deve farla da padrone. Non si lavora più creando reti in anni di lavoro, ma in pochi mesi bisogna aver giù posizionato le basi per il proprio team del domani. Non basta più chiamare i propri contatti, quello ormai è dato per scontato… “ogni persona sana di mente se crede in quello che fa ne parla ai propri amici più stretti no?”

Ma oggi questo non basta più per assicurarsi un'entrata mensile con il network. Le persone cambiano network spesso, talmente spesso che ormai, chi raggiunge le cifre big è chi in passato ha raggiunto risultati importanti e per cui si avvantaggia del nome che si è creato negli anni.

Ma ho una notizia positiva per te. Nelle prossime settimane rilasceremo un corso specifico su come reclutare in modo efficace molte più persone di quante tu non ne abbia mai reclutate prima. Ma vogliamo darti un'assaggio, e ti spiegheremo in alcuni articoli che usciranno nei prossimi giorni alcune strategie semplici, veloci ed efficaci per riuscire fin da subito (prossimi giorni) a sponsorizzare molto di più.

Perche' Ci Focalizziamo Sul Reclutamento?

Il motivo è semplice, quasi scontato. Chiunque voglia creare un network deve fare una cosa, sponsorizzare le sue prime persone ed aiutare loro a fare le stesse identiche cose…

Può piacerti, oppure no, ma il primo step da fare per costruire una rete da 10.000 persone è appunto quello di reclutare.

Eppure perché è così difficile oggi reclutare per molte persone?

Perché c’è chi ci riesce sempre e comunque e chi invece riceve costantemente dei no?

Chi é che oggi può reclutare?

La realtà è che reclutare è molto semplice, e proprio per questo abbiamo analizzato, studiato e scomposto l’intero processo del reclutamento così da poterlo ingegnerizzare.

Se vuoi ricevere i prossimi articoli e poi uno sconto UNICO in quanto nostro lettore fedele sul corso di Reclutamento Selvaggio™ che lanceremo a breve, clicca il tasto rosso che trovi sotto ed iscriviti alla nostro newsletter gratuita! Riceverai anche un eBook in omaggio!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. […] Eccoci al secondo articolo di questa mini-serie in cui ti spiegheremo come, nel 2015, esistano delle strategie molto semplici che, se applicate, non solo ti faranno risparmiare moltissimo tempo, ma ti aiuteranno a sponsorizzare il doppio se non il triplo rispetto a quello che fai ora. E ti mostreremo anche un modo semplice per insegnare questo alle persone che hai già adesso nel tuo team e a quelle che coinvolgerai grazie a questi sistemi. Se non hai letto il primo articolo STOP ORA! Clicca Qui e leggilo subito, poi torna su questo. […]