fbpx

Riconoscere la solidità di un’Azienda nel Network Marketing ?

solidità azienda

riconoscere la solidità di un'azienda nel network marketingCome riconoscere la Solidità di un’Azienda nel Network Marketing?

Quando si vuole valutare un’impresa che opera attraverso il network marketing bisogna tener conto di alcuni dati fondamentali, e noi di Business da Casa News, abbiamo creato un elenco dei fattori più importanti :

1) Deve essere solida finanziariamente.
2) Deve avere un prodotto o servizio esclusivo all’interno di un mercato vasto e in crescita.
3) Deve avere un sistema di remunerazione meritocratico.
4) Deve pagare almeno il 40% del fatturato nella rete.
5) I guadagni devono provenire dal fatturato generato dalla persone e dal team attraverso la vendita di un prodotto/servizio REALE.
6) Deve avere una leadership esperta e di successo.
7) Un timing interessante.

Se un’Azienda di Network Marketing ha almeno 4 di questi punti può essere considerata molto interessante.

1) Alle spalle l’Azienda deve avere una società con alti capitali, che possa soprattutto all’inizio far fronte allo sviluppo Nazionale e internazionale, perchè , è vero che per chi inizia non ci devono essere alte spese, ma ti assicuro che lo start up di un’azienda che entra nel mercato ha bisogno di cospicui finanziamenti, e se la società che fa parte della dirigenza è potente economicamente è più sicuro che si possano fare anche più investimenti in logistica, amministrazione e sviluppo marketing.

2) Se Il prodotto/servizio unisce due/tre settori con un alto tasso di crescita nei fatturati al mondo è sicuramente un bene. Quindi immagina una società di servizi nel mondo dell’ecommerce oppure una società che unisce benessere a integrazione o ancora una società che unisce online ad offline.

3) Il sistema di compensi deve permette di ricevere dei benefici anche per un lavoro svolto in profondità. Questo implica un maggior aiuto verso il nostro team piuttosto che un lavoro di tipo individuale ed egoistico, e una crescita più costante nel tempo.

4) Le migliori Aziende presenti sul mercato arrivano a una distribuzione degli utili intorno al 50% anche, se ti sembra poco questo, immagina che tu hai solo benefici, senza o quasi costi di gestione.

Sconfiggi obiezioni network marketing
Parte 2

5) Tutti i guadagni dell’attività devono provenire solo ed esclusivamente dal commercio dei prodotti/servizi, se avvengono in altri modi allora c’è un pò di puzza di bruciato.

6) La leadership è fondamentale per lo sviluppo di un’azienda , una leadership con esperienza e con risultati, solitamente fa si che la rete cresca bene e si possa duplicare. Loro devono essere la testimonianza che il sistema sia molto efficace, collaudato e duplicabile.

7) Il Timing di un’azienda è fondamentale , ci sono varie teorie, noi di Business da Casa News preferiamo Aziende che abbiano già un minimo di 3 anni dal lancio, poi naturalmente , le start up sono da prendere in considerazione, ma sappi che queste sono per meno deboli di cuore, visto che una società in start up ha sicuramente molte più incognite.

Questi sono 7 punti importanti a nostro avviso per capire come riconoscere la solidità di un’azienda nel network marketing, in ogni caso , valuta sempre un’azienda anche per un punto fondamentale:

Ti deve piacere quello che andrai a proporre, perchè tu per primo sarai il miglior consumatore.

Se vuoi aggiungere qualcosa a questi 7 punti saremo lieti di condividerli con gli altri come sempre e aiutaci a farci conoscere con un LIKE SULLA PAGINA FAN DI BUSINESS DA CASA NEWS!

Sconfiggi obiezioni network marketing
it_ITItaliano
it_ITItaliano