Riconoscimenti per Jeunesse: Premio alla Fondatrice e COO Wendy Lewis

Riconoscimenti per Jeunesse

Continuano i riconoscimenti per Jeunesse. Wendy Lewis, fondatrice e COO di Jeunesse Global, ha ricevuto il suo terzo premio. É stata nominata una delle “Donne piú Influenti nella vendita diretta” da Direct Selling News (DSN).

Ennesimi riconoscimenti per Jeunesse

Per la terza volta nella sua storia – 2012, 2014, 2017 – DSN ha stilato la sua lista di dirigenti femminili piú influenti nelle vendite dirette. E proprio per la terza volta Wendy Lewis è stata inclusa tra queste.

In uno speciale, pubblicato nel mese di dicembre, DSN ha reso omaggio a queste straordinarie leader donne. Nello specifico, le donne sono state scelte in base ai loro ruoli di leadership esecutiva e provengono da importanti aziende. Queste figurano nell'elenco Global 100 delle maggiori societá di vendita diretta in tutto il mondo. Sono anche incluse le societá private che negli ultimi anni hanno registrato una crescita considerevole.

Wendy Lewis e Jeunesse

Wendy Lewis è stata riconosciuta come una delle 20 donne piú influenti al mondo in questo business. Il numero speciale di Direct Selling News include la lista completa delle donne premiate e una serie di articoli riguardanti le loro opinioni su argomenti del settore.

In particolare, Lewis parla dell'importanza dello sviluppo di connessioni culturali per attirare e mantenere indipendenti i distributori in un ambiente ormai globale.

Lewis ha fondato Jeunesse insieme al marito, Randy Ray, nel 2009. Giá nel 2012, l'azienda fece il suo debutto negli DSN Global 100 alla posizione 82.

Oggi, Jeunesse si posiziona nella top 20 delle societá mondiali dei Global 100. Conquistando la posizione 14, ha anche ricevuto il premio DSN Bravo Growth 2017 per un aumento delle vendite annuali di 1 miliardo di dollari dal 2014 al 2016.

Jeunesse è una societá globale di network marketing e vendita diretta. La sua missione è di incidere positivamente sul mondo, aiutando le persone a sentirsi piú giovani. Gli esclusivi prodotti della compagnia per la cura della pelle e per la nutrizione, formano parte della collezione Youth Enhancement System.

Jeunesse vanta un servizio al cliente multilingue, supporto di back office e un sistema di iscrizione globale. L'azienda utilizza, inoltre, una piattaforma all'avanguardia. In questa vengono condivisi prodotti innovativi, formazione e supporto attraverso i 32 uffici pienamente operativi nei mercati di piú di 140 paesi.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *