Schroeder Randy MonaVie – Vince “The Networker of The Year” Award

Table of Contents

SchroederIl distributore di MonaVie Randy Schroeder è stato premiato “Networker of the Year” all’Obtainer Global Direct Selling Forum (OGDSF) a Ras Al Khaimah, UAE, del 9 e 10 Novembre scorso.

Questo prestigioso premio viene assegnato ai Networker professionisti che per visione, leadership ed impegno sono stati rappresentativi per l’intera industria nell’ultimo anno.

“Sono rimasto sorpreso, non credevo di rimanere commosso” ha detto Schroeder, Royal Black Diamond di MonaVie. “Non mi aspettato il premio, e ho pensato che finalmente tutto quello che ho pensato è fatto ha avuto un riscontro in questo.”

Circa 150 networkers professionisti, executives di aziende MLM e CEO hanno assistito all’evento. Tutti a guardare la cerimonia ed assistere all’assegnazione dei nove premi. “E’ stato incredibile per me ricevere questo riconoscimento da un gruppo di giudici esterni e neutri. C’è un diverso livello di veridicità nel ricevere questo tipo di premi, è un onore” ha sempre detto Schroeder dopo aver ricevuto 6 dei 7 voti disponibili in giuria.

L’OGDSF si può definire la conferenza più varia e completa del settore. Sono stati premiati networker da tutto il mondo da persone di altrettanta leva, conoscenza e impatto.

 

 

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *