Vendite Annuali di Melaleuca al Top: Il 2017 Chiude con $2 Miliardi

Vendite annuali di Melaleuca

26 dicembre, vendite annuali di Melaleuca al top. L'azienda ha finalmente raggiunto il suo primo record di entrate annuali, pari a 2 miliardi di dollari.

Vendite annuali di Melaleuca al top

L'azienda di Network Marketing è stata fondata nel 1985. Solo sei anni fa, ha raggiunto per la prima volta $1 miliardo di entrate annuali.

Alla notizia, tutti i dipendenti di Melaleuca hanno festeggiato il record raggiunto: per la prima volta il fattturato ha raggiunto i $2 miliardi.

Durante una diretta Facebook, il CEO di Melaleuca, Frank VanderSloot ha ringraziato tutte le persone che hanno contribuito al raggiungimento di questa cifra. Ha anche affermato che il record è solo il primo passo verso una grande crescita.

VanderSloot ha, inoltre, puntualizzato che Melaleuca è cresciuta a dismisura negli ultimi 24 mesi. Ci sono voluti 19 anni affinché la societá arrivasse ai suoi primi $500 milioni.

Altri otto anni sono serviti per raddoppiare le entrate. Nei successivi 5 anni, poi, l'azienda ha raggiunto $1.5 miliardi. Infine sono bastati solamente 14 mesi per guadagnare 2 miliardi.

VanderSloot ha attribuito la crescita di Melaleuca ai suoi impiegati e a tantissime altre persone che hanno contribuito al suo sviluppo. Dice, infatti, che decine di migliaia di persone hanno lasciato la loro impronta sulla compagnia.

Melaleuca, impresa dedita al benessere, punta a migliorare la vita delle persone. Per questo, sviluppa, produce e commercializa piú di 480 prodotti naturali per la salute e il benessere. Tutti sono progettati per essere piú sicuri e piú convenienti rispetto ai marchi dei negozi comuni.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *