WorldVentures e Darren Dicks: Da Calciatore a Networker di Successo

WorldVentures e Darren Dicks

WorldVentures e Darren Dicks: storia di un calciatore che raggiunge il successo nel network marketing. Ha 29 anni, vive a Cittá del Capo, in SudAfrica, ed è un famoso calciatore professionista.

Darren ha deciso di intraprendere il Network marketing dopo aver realizzato che la carriera da calciatore non dura per sempre. L'89% dei calciatori, infatti, si ritira. Ed esiste anche la possibilitá che un infortunio possa dare un taglio netto e repentino alla vita sul campo.

WorldVentures e Darren Dicks

Da quando è diventato marito e padre di una bambina di 3 anni, Darren sviluppa il suo business WorldVentures a tempo parziale. Fu proprio nel mese in cui nacque sua figlia che inizió l'esperienza di WorldVentures e Darren Dicks.

Oggi è il Direttore di marketing internazionale di WorldVentures piú veloce dell'Africa ed ha un team di 8.000 membri in piú di 30 paesi.

Viene considerato “Maestro nell'arte di vivere” perchè organizza la sua vita alla perfezione. Darren, infatti, distingue e separa il suo business dal gioco, il suo lavoro dal suo tempo libero.

Un tempo guidava un furgone Isuzu e partecipava alle riunioni con i genitori della moglie. Oggi guida una Mercedes AMG A48 e un Range Rover Sport. Vive insieme alla sua famiglia nella casa dei suoi sogni, pagata dal bonus per la macchina e la casa previsto per il Direttore di Marketing internazionale WorldVentures.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *