Business da Casa News Chiude i Battenti!

Business Da Casa News Logo

Table of Contents

business da casa news chiudeEccoci qui, non è facile scrivere questo post ma è doveroso farlo, visto che si è sparsa la voce che Business da Casa News chiude!

E’ vero in molti ci vorrebbero chiusi, e addirittura distrutti, forse anche perchè non abbiamo paura di dire la verità sia in bene che in male, Business da Casa News Chiude le porte a chi non crede che il Network Marketing e il lavoro da casa possa essere una valida alternativa al concetto di Business tradizionale.

Come nasce Business da casa news?

Business Da Casa News nasce dall’idea di diversi imprenditori Online e Offline, che un giorno decisero davvero di sfruttare il mezzo online per inFORMARE tutti delle bellissime opportunità che ci sono in giro , ma anche delle Fregature che si possono anche trovare, tutto questo per creare davvero un concetto etico e responsabile di Informazione che non tende per forza a distruggere un settore, che in questi anni ha visto davvero un’evoluzione incredibile di questo settore (Reclutare nel Network Marketing) ma che purtroppo ha visto spesso anche un INVOLUZIONE.

La nostra Pagina Fan nei mesi è cresciuta notevolmente e grazie a voi che ci seguite e ci supportate stiamo davvero in FORMANDO tantissima gente delle meravigliose opportunità che ci possono essere proprio davanti ai loro occhi.

Business da casa News Chiude?

No non chiude, Business da Casa News è sempre qui pronta a tenere aggiornati tutti, anzi se ancora non lo hai fatto , METTI UN BEL MI PIACE SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK, per restare sempre connesso al 100% con tutte le novità e le informazioni che rilasceremo prestissimo sulla Fan Page, perchè il nostro desiderio ora è quello di vedere la Fan Page arrivare davvero ad avere 1.000.000 di LIKE, perchè vorrà dire che la gente davvero ha voglia di cambiare la propria visione sul Network Marketing e sull’Internet Marketing.

Abbiamo bisogno di VOI anche per questo, e vi chiediamo se volete davvero che Business da Casa News continui sempre più senza “Senza Censura” a fare quello che si è prefissata di fare , di far conoscere a tutti la nostra Fan Page e il nostro sito ufficiale (www.businessdacasanews.com), e di scriverci sempre in tanti , così come avete sempre fatto, per segnalazioni e informazioni confidenziali, poi ci penseremo noi a rendere pubbliche le notizie e dare loro VOCE, così come  accaduto in questi mesi fantastici .

Quindi Grazie  a tutti voi e tranquilli, noi siamo qui sempre più carichi e sempre più pronti a evolvere  il VOSTRO sito, senza censure ma sempre Corretti e Sinceri con tutti! Se sei con noi ti chiediamo anche un ultimo sforzo, condividi quest’articolo su Facebook e aiutaci a crescere ulteriormente!

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *