Dropshipping Cina: funziona davvero? Ecco cosa devi sapere

Dropshipping Cina

Il Dropshipping Cina è una metodologia molto intelligente utilizzata da ormai sempre più imprenditori digitali per creare un business online da zero, senza risorse economiche da investire.

Dropshipping Cina: in cosa consiste

La metodologia è molto semplice. Si cercano dei prodotti Cinesi da vendere su un proprio sito eCommerce e si vendono questi prodotti (molto spesso tramite Facebook ed Instagram Ads) al pubblico ad un prezzo che va da 3 a 10 volte il costo.

Una volta incassati i soldi dai clienti finali, si va dai Cinesi a comprare e spedire i prodotti direttamente al cliente finale.

L’imprenditore nel mezzo NON vede mai i prodotti e non deve mai comprarli prima ancora di averli venduti.

Per questo motivo il sistema di per se è geniale. Chiunque può avviare il proprio business senza rischi di capitale.

Dropshipping Cina: problematiche

Quando si parla di dropshipping Cina però, ci sono dei problemi. Purtroppo non è tutto oro quello che luccica. E stiamo parlando dei Cinesi stessi.

Fare business con la Cina, per tanto che sia attrattivo, è anche molto rischioso. La fregatura è addirittura prima dell’angolo, solitamente.

Spesso infatti i prodotti non vengono neppure spediti, e i fornitori, una volta incassati i vostri soldi, semplicemente scompaiono. Non generalizziamo, ovviamente esistono anche molti imprenditori Cinesi in gamba e assolutamente onesti. Semplicemente, è difficile individuarli.

Dropshipping Cina

Dropshipping Cina

Dropshipping Cina: funziona ancora?

Domandarsi se come modello di business funziona o no è folle secondo noi. Ovvio che funziona. Non stiamo parlando di prodotti specifici o nicchie particolari. Stiamo parlando del business del eCommerce, un qualcosa che cresce a dismisura anno dopo anno.

Quello su cui però devi focalizzarti quando parli di Dropshipping Cina, riguarda i fornitori.

Ad oggi il migliore in assoluto è uDroppy. Start Up molto giovane ma che si è subito fatta notare sul mercato attirando l’interesse di un fondo multi-miliardario, oltre che l’interesse di moltissimi dropshippers.

Come utilizzare uDroppy per avvantaggiarsi nel proprio business di Dropshipping Cina?

Semplice, clicca qui e creare il tuo account!

In pochissimi step avrai creato il tuo account e potrai comunicare con il tuo Ecom Manager, una figura creata da uDroppy per aiutarti nel tuo business.

it_ITItaliano
it_ITItaliano