Nuovo incontro tra Herbalife e Cristiano Ronaldo. La compagnia di Network marketing, leader in prodotti nutritivi, si è congratulata con la stella del calcio internazionale Cristiano Ronaldo. Il calciatore ha vinto il trofeo “Pallone d’Oro 2017”, conferitogli da Francia Football. Per il secondo anno consecutivo e per la quinta volta nella sua carriera, CR7 si qualifica come il miglior calciatore.
Herbalife e Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ed Herbalife hanno firmato il loro primo impegno insieme nel 2013. Da quell’anno Cristiano Roanldo è uno tra gli sportivi sponsorizzati da Herbalife Nutrition. Viene considerato una vera e propria fonte di ispirazione dai distributori di tutto il mondo, che si propongono di aiutare giorno dopo giorno i loro clienti a raggiungere uno stile di vita salutare. E l’esempio di Cristiano Ronaldo non fa che semplificare il loro lavoro.
CR7 è un calciatore famoso, non solo per il suo talento in campo, ma anche per il suo impegno con la nutrizione e con la cura della forma fisica. Si tratta di elementi fondamentali non solo per l’esito del calciatore ma anche per l’azienda. Cristiano Ronaldo semplifica il lavoro di Herbalife Nutrition.
Gli sportivi sponsorizzati da Herbalife usano prodotti Herbalife prima, durante e dopo l’allenamento e le partite. L’azienda manifesta un impegno continuo per migliorare la nutrizione ed il rendimento sportivo anche degli atleti. Ed è con questo proposito venne lanciato Herbalife27 CR7 Drive in collaborazione con Cristiano Ronaldo. Bevanda sportiva disegnata specificatamente per soddisfare le necessitá nutrizionali della leggenda del calcio mondiale, ma anche per portare benefici agli atleti di qualsiasi livello.
Herbalife Nutrition pubblicizza con orgoglio piú di 190 eventi sportivi, squadre e atleti di tutto il mondo. In questo modo, rende piú semplice il suo impegno per il raggungimento di una vita salutare e attiva, accompagnata da una buona nutrizione.