OneThor Truffa: Nuovi “Prodotti” e All’Attacco In Nuovi Mercati

OneThor, società che vende bevande energetiche e prodotti per la salute e la casa, ha rilasciato un nuovo video promozionale. L'azienda fondata dal brasiliano Misael Martin, annuncia il lancio di nuovi prodotti, strategie di marketing e nuovi piani presentano l'equilibrio economico della società. OneThor è stata lanciata all'inizio del 2014 e fin dalla sua nascita ha avuto più problemi con i meccanismi di pagamento e di consegna dei prodotti.

OneThor Truffa: Dov'è Il Fondatore?

Oggi ci sono migliaia di vittime che hanno perso i loro soldi in questa azienda in diverse parti del mondo. Martins, attualmente residente a Gran Canaria, in Spagna. Dopo i problemi causati in occidente ha posto particolare attenzione sull'Asia. Dopo aver attraversato e truffato moltissime persone in  America ed Europa, riesce ad attrarre ancora poveri ignari nella truffa.

Al momento in Italia vi sono diverse persone che stanno organizzando una class action per provare a riavere indietro i propri soldi, o perlomeno, per non farla passare franca ai suo perpetratore. Vari media spagnoli hanno parlato di frode presunta del brasiliano e lo accusano di operare sotto uno schema di Ponzi.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *