La “States of Jersey Police (UK)” ha reso noto che di una potenziale frode (truffa) che sta coinvolgendo la comunità locale.
Lo schema, originario del Brasile, è indagato anche nella sua “patria”. Le autorità ritengono infatti che si tratti di uno schema “fraudolento”.
Non sono ancora state individuate le vittime della truffa, che verranno interrogato sull’accaduto e sulle modalità con cui sono state coinvolte.
Se qualcuno a Jersey fosse stato coinvolto può denunciare l’accaduto e i “truffatori” di turno al Joint Financial Crimes Unit chiamando lo: 01534 612250 (durante l’orario d’ufficio) o la sede della Polizia al 01534 612612 (negli altri orari).
NOTA: Lo Staff di BusinessDaCasaNews avverte i propri lettori di stare attenti a questa tipologia di aziende. E’ economicamente INSOSTENIBILE un business che promette agli affiliati un ROI positivo a prescindere dai risultati di rete ottenuti. Il fatto che OGGI paghi e che abbia sponsorizzato (nel caso di Telexfree) il campionato di calcio brasiliano non significa ne che il modello sia sostenibile ne che sia legale. E la cosa vergognosa è che i top leader italiani di queste aziende lo sanno benissimo.