TelexFree Truffa News: Proteste In Piazza Dei Distributori

Table of Contents

TelexFree Truffa News

TelexFree Truffa NewsL’altro giorno, martedì 12 maggio 2015, un folto gruppo di distributori di Telexfree Truffa si sono riuniti davanti agli uffici della compagnia Ernest & Young. Lo scopo era quello di tenere una protesta sulla richiesta di rinvio richiesto dalla società di revisione per la rivalutazione della relazione presentata al Ministero della Procura della Repubblica di Acre in Brasile. Relazione che avrebbe dovuto chiarire in modo inequivocabile se Telexfree operava sotto uno schema piramidale o se, al contrario, il suo funzionamento era basato sul modello di business di marketing multilivello.

Ricordiamo che la relazione presentata il 10 febbraio di quest’anno, non chiarisce in modo esplicito se Telexfree sia una piramide finanziaria. Pertanto non può essere usato come prova di colpevolezza come alcuni avvocati volevano. Inoltre essi sostengono che la relazione è viziata da errori di vario genere che vanno dal funzionamento della società stessa ad errori di date e numeri. Molti di questi errori sono stati impugnati dalla pubblica accusa. Anche la stessa Telexfree avrebbe aderito alla protesta in quanto:

“E ‘l’azienda che sta assumendo i costi di questa revisione che sarebbe dovuta essere originariamente di mezzo milione di reales, ma che per ritardi, errori e correzioni ammonta circa a quasi cinque milioni “.

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *