Guadagna da casa con Swag in tre modi diversi

Guadagna da casa con Swag
Guadagna da casa Swag e crea più di una fonte di reddito. Scopri come con questo articolo che spiega in quanti modi si può guadagnare con Swag Your Life.

Guadagna da casa, con Swag puoi farlo in tre modi diversi!

 

Infatti Swag è la scelta ideale se siete appassionati di Bitcoin e volete lavorare comodamente da casa. 

Con questo articolo scoprirete che esistono tre modi per guadagnare con Swag: il trading, il mining di Bitcoin e il network marketing. 

Queste tre attività sono supportate da un’azienda che ha trovato una soluzione innovativa per tutti coloro che vogliono trarre il massimo da Bitcoin contenendo i costi.

 

Swag Your Life: come guadagnare da casa

Come vi abbiamo anticipato, Swag Your Life è una piattaforma molto interessante per chi è appassionato di criptovalute. 

Swag si concentra su Bitcoin, e permette agli utenti di trarre profitto in vari modi utilizzando sempre lo stesso asset, ossia la prima criptovaluta per capitalizzazione di mercato. 

Nella nostra recensione di Swag Your Life vi abbiamo parlato di tutti i servizi offerti da Swag, ma in questo articolo vorremmo concentrarci sulle effettive opportunità di guadagno che questa piattaforma offre. 

 

Crypto Trading

Fare trading con le criptovalute offre senza dubbio maggiori guadagni rispetto al trading su mercati più tradizionali. 

Essendo un mercato con (relativamente) pochi partecipanti – almeno finora – questi asset hanno una volatilità maggiore, e questa non è necessariamente una cosa negativa. 

I trader hanno infatti la possibilità di ottenere guadagni maggiori proprio grazie a questa caratteristica delle criptovalute: se i mercati tradizionali possono offrire guadagni che si aggirano intorno al 10% annuo, le criptovalute offrono guadagni estremamente più elevati.

Le maggiori criptovalute, come Bitcoin ed Ethereum, hanno registrato incrementi di centinaia di punti percentuali nel giro di un anno. 

Per trarre profitto da questo tipo di volatilità è però necessario investire sulla propria formazione: che si tratti di analisi fondamentale o di analisi tecnica, dovete comprendere fino in fondo i mercati, avere un piano ed essere in grado di mettere in atto strategie precise. 

Il successo delle vostre posizioni long e short dipende tutto dalla vostra formazione – non si può certo parlare di fortuna!

Swag Your Life vi permette di guadagnare con il trading grazie al suo crypto wallet, Swaggy, che funziona con Bitcoin. 

 

 

Mining di Bitcoin 

Sebbene il mining di Bitcoin sollevi diverse obiezioni, minare l’oro digitale ha ancora dei forti vantaggi. 

Il premio fisso per minare Bitcoin è ancora davvero alto – 6.25 BTC, che con il prezzo attuale di Bitcoin corrisponde circa a $382,000 – e in più i miner ottengono una certa quantità di fee sulle transazioni che ogni giorno gli utenti fanno con Bitcoin.

È però necessario considerare le spese. 

Il costo delle attrezzature per fare mining è elevato, così come il costo dell’energia necessaria, e tutte le spese vanno anticipate. Inoltre, il funzionamento della blockchain di Bitcoin prevede che solo il miner che per primo riesce a trovare il giusto valore che confermi la validità di un blocco di transazioni ottenga il premio. Dunque non è detto che tutti i miner che si impegnano in questa attività abbiano successo. 

Per questa ragione i miner hanno pensato di creare mining farm, delle strutture che consentono di mettere insieme le risorse economiche e la conoscenza di più miner e investitori. Anche in questo caso è però complesso ottenere le giuste informazioni per avere accesso a questo tipo di mercato. 

Swag ha trovato una soluzione che mette il mining di Bitcoin alla portata di tutti: il noleggio delle attrezzature

Potrete infatti decidere di noleggiare macchine intere o frazioni delle attrezzature che compongono le mining farm di Swag, con contratti flessibili che vi permettono di scegliere una produzione fissa mensile o una produzione variabile. 

 

Network e Multi-Level Marketing

Chi vuole guadagnare da casa con Swag può decidere di farlo anche entrando a far parte della rete di distribuzione della piattaforma. 

Il progetto di network marketing di Swag è serio, altamente collaudato, e permette a tutti di dare una svolta alla propria vita lavorativa. 

Se volete entrare a far parte della rete di Swag ma non avete uno sponsor potrete scegliere di farvene affidare uno direttamente in fase di registrazione. 

Il piano di network marketing di Swag prevede inizialmente dei corsi di formazione specifica in diversi moduli: non solo verrete affiancati da tutor competenti che vi aiuteranno a capire come funziona l’azienda e i suoi prodotti, ma otterrete anche nozioni di leadership, imparerete a migliorare le vostre capacità comunicative e otterrete una formazione completa sul network marketing. 

Il piano compensi di Swag prevede che ogni marketer ottenga dei punti per le vendite: questi punti si accumulano mese per mese, e ogni volta che otterrete una qualifica superiore – con delle provvigioni migliori – quella qualifica vi rimarrà indipendente dalla quantità delle vendite. 

 

Conclusioni

Con questo articolo vi abbiamo mostrato in quanti modi potete cambiare la vostra vita finanziaria: con Swag potete guadagnare da casa, e potete creare più di una fonte di reddito. 

Se volete avvicinarvi al mondo nel network marketing ma volete saperne di più potete leggere tutti gli articoli che Business da Casa ha pubblicato – abbiamo dedicato un’intera categoria a questo argomento. Ve ne consigliamo alcuni: 

Condividi

Altri articoli

IM Mastery Academy Recensioni

IM Mastery Academy: le recensioni dei network marketer

Le recensioni dei network marketer che lavorano con IM Mastery Academy non sono tutte positive, ma le storie di successo dei distributori di questa rete superano di gran lunga le opinioni negative, e lo scoprirete con questo articolo.

Swag Your Life: Recensione

Recensione di Swag Your Life

Swag Your Life permette a miners e network marketer di guadagnare limitando i costi legati a un’attività propria. Scoprite come funziona con questa recensione di Swag Your Life.

BUSD la stablecoin di Binance

BUSD, la stablecoin di Binance

BUSD è una stablecoin regolamentata, garantita da una riserva valuta fiat e ancorata al dollaro statunitense..  L’offerta di BUSD è legata al dollaro statunitense con

Lezioni da imprenditori di successo partiti da zero

Scopri tutte le lezioni gratuite su businessDaCasa.com

Ecco come creare una rete di network marketing